Convenzioni

Per usufruire della convenzione è importante comunicare, in fase di prenotazione, il codice assistito e l'eventuale grado di parentela con quest'ultimo; i dati potranno essere comunicati al telefono, allo 02-33600554, o via email all'indirizzo info@studiodentisticoclivio.it. Per completare la procedura, è necessario presentare il tesserino, comprovante l'iscrizione, rilasciato dal FASI e la Carta di Identità dell'iscritto.

Per il primo appuntamento basta contattare lo studio dentistico allo 02-33600554, oppure via email a info@studiodentisticoclivio.it, e fissare un appuntamento, comunicando il codice assistito e l'eventuale grado di parentela con quest'ultimo. È importante presentare il tesserino comprovante l'iscrizione rilasciato dal FASI OPEN e la Carta di Identità dell'iscritto.

Per usufruire della convenzione è necessario prenotare una visita (al telefono o via email), qualificandosi come assistito FASDAC e presentare allo studio il Documento di'Identità e il modello unico di autocertificazione sottoscritto dal dirigente titolare dell'iscrizione al fondo. Sarà lo studio stesso a richiedere l'autorizzazione al fondo. Studio Clivio rilascerà agli assistiti gli originali delle fatture e trasmetterà al FASDAC le fotocopie delle stesse, controfirmate dall'assistito, per il rimborso della quota a carico del Fondo.

Per poter usufruire della convenzione è necessario contattare autonomamente lo studio dentistico allo 02-33600554, oppure via email a info@studiodentisticoclivio.it, e fissare l' appuntamento per la prima visita, comunicando all'assicurazione i dettagli. Sarà, poi, la PREVIMEDICAL a inviare la documentazione necessaria allo studio.

Per usufruire della convenzione basta prenotare la prima visita, telefonando allo 02-33600554 oppure inviando un'email a info@studiodentisticoclivio.it, e comunicare a PRONTO-CARE tutti i dettagli su giorno e ora dell'appuntamento. Sarà l'assicurazione stessa ad inviare la documentazione necessaria allo studio.

I pazienti che pagano con il bancomat Poste italiane avranno diritto al rimborso del 5 % su tutte le prestazioni fatturate dallo studio. Lo sconto sarà effettuato tramite rimborso sul conto corrente di appoggio della carta.

Per il primo appuntamento è necessario contattare lo studio dentistico allo 02-33600554, oppure via email a info@studiodentisticoclivio.it, comunicando il codice assistito e l'eventuale grado di parentela con quest'ultimo. È importante presentare il tesserino comprovante l'iscrizione rilasciato dal FASCHIM e la Carta di Identità dell'iscritto.

© 2014 Tutti i diritti riservati - Studio Dentistico Dr. Alberto Clivio - P.IVA 10782150154 - info@studiodentisticoclivio.it - credits